QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Adriano Galliani conferma: “Petagna-Cagliari, c’è una trattativa”

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb ha anche parlato di mercato, e brevemente anche dell’attaccante Andrea Petagna, sul quale ci sono da giorni indiscrezioni sulla sua possibile partenza.
Novità in merito?
“Con il Cagliari c’è una trattativa in corso, vediamo cosa succede. Noi stiamo cercando una prima punta e un centrocampista centrale, non ci saranno altre operazioni. Muriel? Più no che sì”.

“L’amore tra Andrea Petagna e il Monza è già finito, o forse non è mai sbocciato” – scrive ForzaMonza.
31 presenze, 4 gol e 7 assist nell’ultimo campionato non sono bastati a convincere la società biancorossa a puntare ancora su di lui, ma non hanno convinto nemmeno l’attaccante a proseguire nel progetto Palladino.
Il feeling con l’allenatore non è mai sbocciato, tanto che dopo le ultime due panchine la rottura tra il giocatore e il mister (a livello puramente tecnico s’intende) appare difficilmente sanabile”.

Galliani non può pensare di rivenderlo a quanto l’ha pagato (quasi 13 milioni di euro) e Petagna non può pensare di chiedere quanto prende al Monza (circa 2 milioni di euro a stagione)” aggiunge ForzaMonza.
Il contratto di Petagna scade nel 2026 e il Monza può permettersi di trattarlo con calma, ma dall’altra parte lo stipendio pesa sul monte ingaggi e il rischio è quello di trovarsi panchinato uno dei giocatori più onerosi per le casse del club”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti