QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Jeda sul mercato dei rossoblù: “Buona squadra ma manca ancora qualcosa a centrocampo e in difesa”

Nelle scorse ore il Cagliari ha chiuso la sessione estiva di calciomercato ufficializzando l’acquisto a titolo definitivo del difensore greco Pantelis Hatzidiakos e la cessione in prestito al Feralpisalò di Christos Kourfalidis.
Saltato invece il passaggio, sempre alla Feralpisalò, di Elio Capradossi che resta in rossoblù, così come Gaston Pereiro.

A commentare in esclusiva ai microfoni di FN24 il mercato dei rossoblù, l’ex attaccante del CagliariJeda.
Diciamo che io sarei ancora più contento se prendessero ancora qualche giocatore di esperienza e di caratura di Serie A” ha commentato il brasiliano.
In questo momento è una buona squadra, soprattutto con l’inserimento di Petagna, ma secondo me manca ancora qualcosa a centrocampo e in difesa dove la squadra è andata in difficoltà – ha evidenziato Jeda.
Soffrire di nuovo come l’ultima volta in Serie A e rischiare fino in fondo sarebbe un peccato soprattutto per una piazza come Cagliari, però, mi auguro che Ranieri possa aver dato le indicazioni giuste e che possa essere contento soprattutto lui del mercato“.

Dopo l’ultima Serie A fallimentare, ritornarci subito è stato un bene per ricreare quell’atmosfera che era mancata – ha aggiunto Jeda -, ma il pubblico di Cagliari è sempre straordinario che capisce il momento.
Il mister dovrà essere bravo a fare gruppo squadra e riportare l’ambiente, la tifoseria dalla sua parte perché è quello che veramente, nei momenti difficili, ti dà una mano.
Ripeto che, però, con l’esperienza e il carisma di Ranieri penso che si possa portare in porto questa stagione, nonostante le difficoltà ci saranno sempre, mi auguro con meno sofferenza rispetto all’ultima volta“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti