QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Autunno in Barbagia fa tappa a Teti e Sarule. Il programma

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Autunno in Barbagia questo fine settimana fa tappa a Teti e Sarule, che hanno in programma una serie di appuntamenti all’insegna della cultura, tradizioni e specialità enogastronomiche.
Teti accoglie i suoi ospiti con omaggi all’Eroe Guerriero, laboratori didattici, sfilata dei costumi tradizionali, degustazioni dei vini delle cantine locali e tanto altro ancora.
A Sarule laboratori di tessitura e di prodotti tipici, come il pane e la pasta fresca, giochi in legno, spettacoli con Dj e il concerto di Piero Marras.
Di seguito i programmi.

PROGRAMMA TETI 16/17 SETTEMBRE


PROGRAMMA SARULE 16/17 SETTEMBRE


CALENDARIO AUTUNNO IN BARBAGIA 2023

Il circuito vede coinvolti 32 paesi della Barbagia, che da anni organizzano con passione e dedizione un percorso esperienziale che vede come protagonista non solo il paese ma anche i suoi abitanti, che aprono le porte delle proprie case, delle proprie corti, del loro passato.

Un’opportunità per vivere gli usi e i costumi di un popolo antico, seguendo un itinerario all’insegna della cucina locale, con i suoi sapori e le sue ricette, della storia con il suo patrimonio storico-artistico e dell’artigianato.
Un affascinante racconto che permetterà alla Sardegna e ai suoi abitanti di presentarsi nella loro veste migliore e di mostrare al mondo le straordinarie bellezze che ha da offrire.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti