QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Torna il Festival Tuttestorie dal 4 al 9 ottobre. Il programma

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dal 4 al 9 ottobre 2023 torna il Festival Tuttestorie, giunto alla sua 18a edizione.
Ideato e organizzato dalla Libreria per Ragazzi Tuttestorie e progettato in collaborazione con lo scrittore Bruno Tognolini, il Festival Tuttestorie si rivolge un pubblico di bambine e bambini, ragazze e ragazzi da 0 a 16 anni, con uno spazio di approfondimento e formazione dedicato al pubblico adulto.
Il ricco programma prevede appuntamenti con ospiti internazionali fra scrittori, illustratori, artisti, narratori, musicisti, attori, danzatori, scienziati, musicisti, giornalisti.

Dall’EXMA e dalle scuole di Cagliari, il Festival farà tappa a Carbonia (con le classi del Sistema Bibliotecario SBIS), a Isili (con le classi del Sistema Bibliotecario Sarcidano-Barbagia di Seulo) ad Assemini, Decimomannu, Elmas, Villasor, Decimoputzu, Siliqua, Vallermosa, Villaspeciosa per il Sistema Bibliotecario Bibliomedia e nei comuni di Gonnesa, Lanusei, Monastir, Monserrato, Quartu Sant’Elena, Ussana e Villanovaforru.

Incontri, laboratori, spettacoli, narrazioni, performance, mostre ed eventi speciali saranno dedicati al tema delle FAMIGLIE.
Come ogni anno si partirà dalla PASTA MADRE, la mappa costruita con Bruno Tognolini e Nicoletta Gramantieri, che verrà usata come traccia del viaggio, aperto a mutamenti e cambi di rotta.
Quest’anno il Festival è dedicato alla fotografa Daniela Zedda, scomparsa lo scorso 29 maggio.
IL PROGRAMMA

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti