QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari come un circo a cielo aperto: dal 20 al 22 ottobre torna il Festival Sa Ruga. Il programma

Dal 20 al 22 ottobre a Cagliari torna Sa Ruga, il Festival internazionale di arti di strada dedicato alle arti circensi, performative e contemporanee, un progetto culturale concepito dall’esigenza di restituire il teatro popolare alla comunità e di rendere il pubblico protagonista di una fantastica esperienza collettiva.

Per il 10° anno Cagliari diventa una “città teatro” e le locations scelte come palcoscenici urbani si trasformano in circo a cielo aperto.
Nelle sue nove edizioni Sa Ruga ha coinvolto 140 compagnie in oltre 340 spettacoli che hanno regalato al pubblico una scorpacciata di arte, stupore, ritmo e sano divertimento.
Bambini che corrono per le strade libere dalle auto, nonni che trascorrono pomeriggi interi con il sorriso sulle labbra, giovani che ballano, famiglie intere che si concedono un fine settimana di sano divertimento.

IL PROGRAMMA

L’organizzazione sottolinea: Non ci sono biglietti di ingresso per gli spettacoli, sarà il buon senso di un pubblico educato come voi a dare il giusto valore al lavoro degli artisti e alle vostre emozioni.
Chi ha di più dà di più, chi ha di meno dà meno, chi non ha è comunque il benvenuto“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti