QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari fuori dalla Coppa Italia. Ranieri: “Chiedo scusa ai tifosi”

Il Cagliari saluta la Coppa Italia, dopo una gara da dimenticare a San Siro, contro il Milan che si porta a casa la vittoria per 4-1: doppietta di Jovic e reti di Traoré e Leao, il gol della bandiera rossoblù lo firma Azzi.

A commentare la disfatta dei rossoblù, Mister Ranieri al termine della gara.
“Avevamo iniziato bene, con lo spirito che avevo chiesto, mi aspettavo una prova gagliarda da parte di giocatori che non stanno giocando con continuità.
Dovevamo fare così, non potevo rischiare di mettere i giocatori che stanno giocando regolarmente, anche perché ci sono diversi infortunati“.

“Peccato, al primo gol ci siamo sciolti come neve al sole e questo non va bene – ha affermato Ranieri.
Siamo una squadra che deve lottare, sacrificarsi, aiutarsi reciprocamente, stare corta, compatta, far faticare la squadra avversaria in ogni azione che fa, invece questo non è successo”.

Le scuse ai tifosi.
“Dobbiamo essere più cattivi e anche più scaltri, non abbiamo complicato la vita al Milan e abbiamo subito in situazioni di gioco dove eravamo in vantaggio.
Chiedo scusa ai tifosi“.

Testa al Lecce.
Parlerò con i ragazzi, perché sabato ci andiamo a giocare una partita drammatica, difficile perché cercheranno di affossarci e questo non dobbiamo permetterlo, ha concluso il Mister.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti