QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Andrea Petagna: “Una battaglia in campo. Un buon pari”

Ha lottato su ogni palla, ha fatto un grande lavoro sporco riuscendo il più delle volte ad avere la meglio.
Si è messo a disposizione della squadra ed è stato un importante punto di riferimento per i compagni”.

Queste le parole di Claudio Ranieri riferite ad Andrea Petagna, attaccante ancora a secco ma che ha messo in campo una buona prestazione contro il Lecce.

“È stata dura, una battaglia in un campo molto pesante e difficile – ha commentato proprio Petagna al termine del match.
La nostra gara è stata buona, potevamo andare in vantaggio nei primi dieci minuti, ma per una disattenzione siamo andati sotto.
Nel secondo tempo abbiamo avuto il carattere e la voglia di riprenderla, dimostrando ancora una volta che ci siamo nella lotta salvezza.
Abbiamo ottenuto un buon pari, nonostante puntiamo sempre alla vittoria“.

“Oggi sono molto contento per la mia gara e per quella di tutta la squadra, ci dà morale e fiducia per le prossime gare” ha commentato l’attaccante rossoblù, che ha aggiunto:
“C’è stata un po’ di sfortuna ultimamente in termini realizzativi ma ora sto bene: sto ottenendo la fiducia necessaria e continuità nelle ultime gare, che mi aiuta a dare il meglio per tutta la squadra”. 

“Ho girato tante squadre ma difficilmente ho trovato un gruppo così unito: ci sono ragazzi seri, che si allenano bene ogni giorno grazie anche al Mister.
Abbiamo un grande capitano come Pavoletti che carica il gruppo, ci sono altri giocatori esperti che danno ogni giorno l’esempio a tutti.
Cerchiamo in ogni partita di dare il massimo“. 

OBIETTIVO SALVEZZA
“Sarà un girone di ritorno difficile, ma se peccheremo un po’ meno di disattenzione o inesperienza riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo“. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti