QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Saldi e Fiera del Bianco: l’occasione giusta per rinnovare la tua casa

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il mese di Gennaio è tradizionalmente caratterizzato dall’inizio dei saldi invernali, un’ottima occasione per acquistare capi di abbigliamento e accessori a prezzi super vantaggiosi.
Nello stesso periodo prende il via anche la Fiera del Bianco, occasione perfetta per clienti desiderosi di trovare i migliori affari sulla biancheria per la casa.
Un’opportunità imperdibile per tutti coloro che desiderano rinnovare la propria casa a prezzi convenienti, iniziando il nuovo anno all’insegna del risparmio.

Tra le proposte più interessanti spicca quella di Minimax che, a partire dal 12 gennaio, presenta un vasto assortimento nei suoi punti vendita di Sestu e Selargius.
I clienti possono approfittare non solo di biancheria per la casa, ma anche tende, copridivani, cuscini e coperte, oltre all’abbigliamento da lavoro.
Il tutto a prezzi imbattibili, con sconti fino al 50% allo scopo di liquidare tutti gli assortimenti.
La promozione sarà attiva fino ad esaurimento scorte degli articoli disponibili.

Minimax, forte dello slogan “minimo prezzo, massima qualità”, dal 2018 è un punto di riferimento nella provincia di Cagliari, in grado di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti a piccoli prezzi, grazie ad offerte e promozioni irrinunciabili.


Per maggiori dettagli è disponibile il sito Minimax, oltre ai canali social Facebook, Instagram e Tiktok.

Punti vendita Minimax
Sestu – Ex 131, Km 10.500, fianco Lidl
Selargius – Fronte S.S. 554 Km 9.00, angolo via Lazio

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti