QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Mercato – Corsport: Il Cagliari su Linetty

In questa finestra di calciomercato invernale il Cagliari potrebbe puntare sul centrocampista 28enne di proprietà del Torino, Karol Linetty, ex giocatore della Sampdoria allenato da mister Ranieri.
A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che si è soffermato sugli attuali movimenti di mercato.

Si parla di Daniele Verde, attaccante 27enne dello Spezia, che spingerebbe per approdare al Cagliari, che potrebbe rappresentare per lui la grande occasione di tornare in A.

Daniele Verde vuole fortemente il Cagliari, tanto che nei giorni scorsi è stata pensata una trattativa in prestito con diritto di riscatto o, in alternativa, con l’inserimento di un giocatore.
Il club sardo, da parte sua, deve prima cedere per far spazio ad una new entry e al momento la priorità non è un attaccante, ma una mezzala come Karol Linetty del Torino: il polacco è stato allenato da Claudio Ranieri ai tempi della Sampdoria.

Tornando agli attaccanti, Gregoire Defrel, attaccante 32enne del Sassuolo, può essere il colpo che una delle squadre della Serie A impegnate nel percorso salvezza, potranno decidere di regalarsi da qui alla fine del mercato: per lui c’è stato anche qualche movimento in Premier, nella fattispecie il Watford, ma Udinese, Empoli e Cagliari hanno sondato il terreno più volte nei giorni scorsi. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti