QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

SoloWomenRun: domenica 3 marzo torna la corsa solidale in rosa

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Tutto pronto per l’edizione 2024 della Cagliari SoloWomenRun, esclusivo circuito di running solidale tutto al femminile in programma domenica 3 marzo che, da anni, ha come obiettivo primario quello del finanziamento di progetti dall’alto valore sociale.
Le iscrizioni alla manifestazione in rosa più seguita degli ultimi anni hanno registrato numeri importanti, ad oggi oltre 12mila iscritte, con la partecipazione di numerose associazioni che operano nell’ambito del sociale, insieme a realtà del mondo sportivo e aggregativo.

La formula consolidata prevede una corsa competitiva, Challenge di circa 10km con classifica finale, e una corsa non competitiva, Open di circa 5km, da completare correndo o camminando, aperta a tutte.
I link per le iscrizioni:
CHALLENGE: https://www.avaibooksports.com/inscripcion/solowomenrun-challenge/inscripcion_fidal/
OPEN: https://www.avaibooksports.com/inscripcion/solowomenrun-open/inscripcion_datos/

PERCORSO
Domenica 3 marzo partenza ed arrivo della Cagliari SoloWomenRun sul piazzale interno alla Fiera di Cagliari.
Partenza Open alle 9.30
Partenza Challenge alle 11

La prova Open è aperta a tutte le partecipanti di sesso femminile (per le minori è obbligatoria la liberatoria sottoscritta da genitori o tutori legali).
Possono partecipare i bambini dai 3 ai 12 anni (non compiuti) di ambo i sessi.
Alla Challenge possono partecipare esclusivamente atlete di sesso femminile (età minima 16 anni) con i seguenti requisiti:
– atlete tesserate con società affiliate UISP o FIDAL o con tessera individuale UISP o RUNCARD in possesso di certificato medico sportivo di idoneità agonistica per la pratica dell’atletica leggera valido alla data del 3 marzo 2024.

Per maggiori informazioni, è disponibile il sito SoloWomenRun.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti