QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Futuro Gaetano Oristanio. Gazzetta: l’Inter pensa a fare cassa con i giocatori in prestito

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Per il mercato estivo, l’Inter starebbe pensando di arricchire la sua rosa con Albert Gudmundsson, attaccante islandese del Genoa.
Per realizzare il piano avrebbe in mente di fare cassa con i giocatori attualmente in prestito, tra i quali figura Gaetano Oristanio, giunto al Cagliari lo scorso luglio, in prestito per una stagione.

A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’Inter avrebbe identificato i giocatori attualmente in prestito come una potenziale fonte di entrate finanziarie.

L’Inter ha bisogno di raggranellare denaro sufficiente per potersi presentare al tavolo del Genoa con argomenti convincenti, e l’idea sarebbe di piazzare cinque-sei pedine di ritorno dal prestito.
Sommando i vari nomi e i possibili riscatti (Gaetano Oristanio, Joaquin Correa, Lucien Agoumé, Zinho Vanheusden), l’Inter potrebbero totalizzare la somma necessaria per raggiungere Gudmundsson. 

La permanenza del Cagliari in Serie A influenzerà la possibile acquisizione di Gaetano Oristanio, il cui riscatto è fissato a 4 milioni di euro. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti