QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Vinitaly: le Tenute Cossedda si aggiudicano il Premio 5WineStars

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Grande successo per le Tenute Cossedda, che al Vinitaly 2024 hanno consolidato la loro posizione di eccellenza nel panorama vinicolo.
Il premio 5WineStars, riservata alle produzioni di alta qualità, è stato assegnato ad Arkadiaes, Vermentino di Sardegna DOC 2023, sottolineando la dedizione al lavoro di questa rinomata tenuta.

L’emozione che accompagna questo riconoscimento è palpabile, ed evidenzia il frutto di anni di passione, ricerca e impegno da parte della famiglia Cau, guidata da Carlo e Franco, che con determinazione hanno trasformato le Tenute Cossedda in un punto di riferimento nel mondo del vino isolano.
Importante supporto di questo impegno, l’enologo Antonio Manca, che ha contribuito con la sua esperienza e sapienza, mentre l’intero team delle Tenute Cossedda ha lavorato instancabilmente per raggiungere l’eccellenza in ogni fase della produzione.

Il premio è ora in mostra con orgoglio nello stand 36 della Hall 8 – Regione Sardegna al Vinitaly, rappresentando non solo un traguardo per le Tenute Cossedda, ma anche un motivo di vanto per l’Isola.
La presenza di questo premio al Vinitaly testimonia il valore e l’unicità dei vini sardi, contribuendo a promuovere e valorizzare il patrimonio enologico dell’isola nel contesto nazionale e internazionale.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti