QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Moviola Cagliari-Milan, Marelli: “Gol di Zortea da annullare”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

La spettacolare sfida tra Cagliari e Milan, valida per la 12ª giornata di Serie A, chiusa con un avvincente 3-3, è stato segnato da diversi episodi arbitrali che non hanno mancato di far discutere.
Due i gol annullati ai rossoblù dal signor Michael Fabbri, ma le proteste più accese sono nate in seguito alla rete del Cagliari che ha sbloccato la partita già nei primissimi minuti.

Al 2′ minuto, Nadir Zortea porta in vantaggio il Cagliari con un destro preciso sugli sviluppi di un calcio d’angolo, una rete che ha suscitato lamentele sui social da parte dei tifosi rossoneri per via della posizione di Zito Luvumbo, che avrebbe impedito al portiere di avere la visuale sull’azione.

A commentare l’episodio da moviola, Luca Marelli, ex arbitro e oggi opinionista DAZN.
“C’era la necessità di un approfondimento sul gol segnato da Zortea per la posizione di Luvumbo – ha commentato Marelli.
Maignan deve sporgersi per andare a vedere la conclusione di Zortea a causa della posizione di Luvumbo, che era in posizione di fuorigioco.
Questa era una rete che doveva essere annullata.
Secondo me quella del giocatore del Cagliari era una posizione impattante“.

Al di là delle polemiche, il gol di Zortea è stato un gesto tecnico di qualità, che ha impreziosito una prestazione di carattere della nostra squadra, capace di tenere testa a un avversario blasonato come il Milan, e di portare a casa un meritato pareggio.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti