QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Sebastiano Luperto: “Gran secondo tempo, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Sconfitta per il Cagliari a Firenze, dove decide il gol di Cataldi a metà primo tempo, in una gara equilibrata e dove le due squadre si sono divise i due tempi di gioco.
Il Cagliari capisce di poter pungere e spinge con tutti gli effettivi, manca per il guizzo giusto.
Finisce 1-0 con tanto rammarico dopo una gara testarda, al cospetto di un avversario forte ma messo alle corde dai rossoblù.

“Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto il gran secondo tempo – ha commentato il difensore rossoblù Sebastiano Luperto al termine della gara.
C’è un po’ di rammarico.
Prima del gol siamo stati poco aggressivi e abbiamo subito gli attacchi della Fiorentina, dopo abbiamo fatto il nostro calcio.
Siamo una squadra fisica e proviamo a sfruttare tutte le palle inattive: oggi non siamo riusciti a trovare il gol, ma la prestazione ci dà fiducia per le prossime partite”.

“Abbiamo creato e avuto le nostre occasioni, ci è mancata un po’ di incisività e cattiveria in zona gol.
Affrontavamo una squadra in salute e abbiamo fatto una buona gara, però dobbiamo fare di più perché vogliamo di più.
Sulle palle sporche potevamo attaccare meglio la palla. Poi, soprattutto nelle partite come quella di oggi, chi sbaglia meno vince”.

“Il Mister ci chiede coraggio.
Stiamo facendo un bel calcio, dobbiamo continuare così perché il campionato è lungo: abbiamo grandi potenzialità e sono sicuro che verranno fuori”.

Io e Yerry ci stiamo conoscendo – ha aggiunto Luperto e capendo sempre di più partita dopo partita, ma chi sta giocando meno è altrettanto importante.
È stata una bella lotta, la Fiorentina ha attaccanti molto forti ma abbiamo difeso bene. Io cerco di lavorare al massimo curando ogni dettaglio perché sono i dettagli a fare la differenza”.

TESTA ALL’ATALANTA
“L’Atalanta è una squadra che sta facendo benissimo e affrontarla sarà un altro grande test, sono sicuro che ci faremo trovare pronti”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti