Torino-Cagliari termina 1–2, una prova di carattere per i rossoblù, che dopo lo svantaggio iniziale non si deprimono e trovano la forza di ribaltare il risultato, conquistando tre punti pesanti in trasferta con qualità e compattezza.
I ragazzi di Pisacane, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, reagiscono con carattere e precisione, trovando prima il pareggio con Prati e poi il gol della vittoria con una rete spettacolare di Kilicsoy nella ripresa.
Semih Kilicsoy, nominato MVP della gara, e Matteo Prati, intervistati da DAZN hanno così commentato la gara.
“Sono davvero felice, una gioia immensa – ha commentato Kilicsoy -,un gol da tre punti dopo che quello di settimana scorsa non era stato sufficiente per la vittoria.
Ringrazio tutti, i compagni, il mister, lo staff, è un gol per tutti noi e per i tifosi che anche oggi ci hanno sostenuti qui e a casa, e che dal primo giorno mi hanno accolto e fatto sentire uno di loro”.
“Semih lo conosciamo bene ormai – ha commentato Prati -,lo vediamo ogni giorno in allenamento, sappiamo quante capacità tecniche ha e cosa può darci, oggi ha fatto una prodezza bellissima e pesante per il nostro cammino.
Siamo contentissimi, oggi contavano i punti, portarne a casa tre è importantissimo e bellissimo,lo meritiamo, lo volevamo fortemente dopo le ultime due prove in cui ci erano sfuggiti.
Il gol? Ho esultato con i compagni perchéil gruppo è forte, siamo una realtà che abbina qualità importanti e coesione, lavoriamo molto tutti insieme e quindi ogni soddisfazione del singolo è frutto di ciò che portiamo avanti collettivamente”.
Semih Kilicsoy: “Un gol da tre punti, gioia immensa”







