QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

TG1 Rai: Ranieri potrebbe tornare al Napoli

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Napoli avrebbe puntato il Mister rossoblù Claudio Ranieri come allenatore per la sua panchina nella prossima stagione.
A diffondere la notizia il TG1 Rai, che ha riferito che Claudio Ranieri, dopo la grandissima salvezza ottenuta con il Cagliari, ultima impresa di un curriculum stellare, potrebbe tornare a Napoli dopo più di 30 anni: è tra i papabili di De Laurentiis, insieme a Gasperini e Conte, per il post Calzona”.

Stando a quanto riferito dal servizio andato in onda, gli azzurri starebbero quindi sondando il terreno per quello che sarebbe un clamoroso ritorno al Napoli, dopo la sua esperienza di oltre trent’anni fa.

Ma, più che clamoroso, sarebbe qualcosa di miracoloso, dal momento che Mister Ranieri, oltre ad essere legato da un contratto con i rossoblù per un altro anno, ha più volte dichiarato di voler chiudere a Cagliari la sua carriera da allenatore di club.
Unica possibile tentazione? “Una bella Nazionale, come affermato dallo stesso Ranieri.

Totale la volontà anche della società rossoblù di proseguire con Mister Ranieri.
Fino a quando vorrà il Mister sarà su questa panchina, al di là del contratto in essere in scadenza a giugno 2025″, ha dichiarato domenica scorsa il presidente rossoblù Tommaso Giulini al termine della gara contro il Sassuolo.
Lui sa quanto vorremmo che lui rimanesse a lungo.
Perché l’unione che si è creata in questo anno e mezzo è veramente forte.
Credo che il Mister ci penserà per bene prima di lasciare adesso, ne sono convinto”, ha aggiunto Giulini, alimentando la speranza di moltissimi tifosi rossoblù.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti