Cagliari-Torino termina 3-2, una vittoria che permette ai rossoblù di incassare tre preziosi punti ai fini della classifica.
A presentarsi ai microfoni dei media al termine della gara, José Palomino e Sebastiano Luperto protagonisti in campo all’Unipol Domus.
“Non abbiamo mai mollato, abbiamo trovato la prima vittoria in casa e regalato una grande gioia ai nostri tifosi che ci sostengono sempre” – ha commentato Luperto.
“Dobbiamo continuare a lavorare così migliorando ogni dettaglio, perché è quello che fa la differenza per portare a casa più punti possibili, siamo sulla strada giusta”.
“Il ritiro ci è servito perché abbiamo lavorato e parlato tanto, siamo riusciti a superare quel momento negativo uscendone da squadra”.
Palomino non nasconde la gioia del primo gol in maglia rossoblù:
“Sono molto contento per il mio gol e ancor di più per la vittoria contro una squadra molto forte, lo dedico a tutti quelli che mi sono stati vicini nel momento di difficoltà.
Ci godiamo questi tre punti e questo momento.
Questa partita significa tanto per noi a livello mentale, dobbiamo continuare così e lavorare perché possiamo ancora migliorare”.