QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Andrea Belotti: “Mi sto inserendo bene e in fretta, possiamo migliorare ancora”

spot_imgspot_img
spot_img

Il Cagliari incassa la vittoria a Lecce, con una partita in cui il protagonista indiscusso è stato Andrea Belotti, autore di una doppietta e premiato come migliore in campo al termine della gara.
Per il Gallo, alla presenza numero 350 in Serie A, primi gol e subito prima marcatura multipla con la maglia rossoblù, un segnale forte di leadership e concretezza da parte di tutta la squadra.

“Sono molto contento, credo che tutta la squadra abbia fatto una grandissima prestazione – ha commentato Andrea Belotti ai microfoni di Dazn al termine del match.
Contano i tre punti, sapevamo quanto non fosse facile, stavamo girando bene anche quando eravamo sotto di un gol”.
“Alla fine siamo riusciti a vincerla, è il coronamento di tutti i nostri sforzi, siamo molto contenti.
Sono soddisfatto, mi sto inserendo bene e in fretta, sento la fiducia del Mister, dei compagni, dello staff, sono molto felice per questi due gol, ma posso e possiamo migliorare ancora tutti insieme.
La classifica? Calma, pensiamo ad una gara alla volta, sappiamo qual è il nostro cammino e l’obiettivo finale, raggiungiamolo prima possibile ma senza voli pindarici”. 

Altro protagonista della serata Marco Palestra, autore del prezioso assist del primo gol messo a segno dall’attaccante rossoblù.
Abbiamo cominciato bene questa prima parte di stagione, ma siamo appena all’inizio del nostro cammino, bisogna continuare così.
Oggi il Cagliari ha fatto una grande gara, ma possiamo crescere ancora, ci alleniamo sempre al massimo, la strada è questa.
Il carisma dei big come Belotti?
Conta moltissimo, specie per i giovani come me: Belotti, Pavoletti, Deiola, tutti i più esperti ci danno l’esempio, ci chiedono di non mollare mai e a non arretrare di un centimetro. 
Proseguiamo così con fiducia”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti