QuattroMoriNews.it

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

Sebastiano Esposito: “Vogliamo regalare ancora soddisfazioni alla nostra gente”

spot_imgspot_img
spot_img

Intervistato da Sky Sport, Sebastiano Esposito ha parlato del suo momento personale e della squadra che prepara la sfida di Bergamo.

“Sto vivendo un momento proficuo a livello realizzativo, ma in generale penso di star offrendo buone prestazioni insieme alla squadra.
Credo che il rendimento non fosse mai del tutto mancato, al di là dei gol che stanno arrivando.
La vittoria contro la Roma ci serviva per aumentare fiducia e consapevolezza, ci mancava da molto.
Siamo un gruppo giovane, che si sta ben comportando in Serie A, stiamo dimostrando di avere valori e fame, dobbiamo continuare così per raggiungere sempre più risultati come quello di domenica scorsa”.

“Ho trovato un gruppo sano, forte, con tanti amici.
C’è uno zoccolo duro importante formato negli anni, a Cagliari sto davvero bene, una città bella, col mare che è sempre un fattore in più per me che ho girato parecchio in Italia e fuori.
Qui ci sono tutti gli ingredienti per fare bene, a Bergamo saremo seguiti da tanti tifosi, una motivazione in più per provare a portare a casa punti, vogliamo regalare ancora soddisfazioni alla nostra gente”.

“La Nazionale è il sogno di tutti, ma ora penso al Cagliari perché la maglia azzurra passa da ciò che fai con il tuo club.
Sarebbe fantastico giocare con l’Italia accanto ai miei fratelli, ma tutto dipenderà da ciò che sarò bravo a fare qui a Cagliari.
Per me il calcio è tutto, guardo tantissime partite, contraddistingue la mia vita da sempre e per sempre sarà così”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti