Il Cagliari firma un’impresa di prestigio battendo la Juventus 1-0 e conquistando tre punti fondamentali davanti al proprio pubblico.
Una vittoria costruita con sacrificio, compattezza e grande spirito di squadra, che accende l’entusiasmo dell’ambiente rossoblù e rafforza il percorso verso la salvezza.
Al termine della gara sono Luca Mazzitelli, premiato come MVP del match, e Sebastiano Luperto a raccontare le sensazioni di una serata speciale.
“Per per noi tutti è davvero una notte bellissima – ha commentato Luca Mazzitelli.
La Juventus si conosce, è una squadra fortissima, sapevamo di dover dare tutto e anche di più.
Il Mister ci fa capire l’importanza di avere valori alti, solidi, positivi, conosce questa piazza e ci dice cosa bisogna mettere in campo.
Sono punti pesantissimi, siamo stati bravi nel mantenere il vantaggio, è giusto festeggiare ma questo è un piccolo mattoncino nel nostro percorso.
Non potevo festeggiare le 100 presenze in Serie A meglio di così”.
Una prestazione di sostanza e maturità, come evidenziato anche da Sebastiano Luperto, che rimarca l’unità del gruppo e la voglia di lottare fino alla fine della stagione.
“Dall’entusiasmo che si sente nell’aria, si percepisce l’importanza che aveva questa partita per tutto l’ambiente.
Abbiamo sfruttato le poche occasioni capitate, tutti insieme abbiamo combattuto, con questo spirito dobbiamo affrontare le prossime gare, con qualsiasi avversario.
Sofferenza e tenacia ci hanno permesso di ottenere i tre punti, c’è voglia di mantenere la categoria ancora una volta, si è visto dallo spirito messo in campo”.
Luperto: “Vittoria ottenuta con sofferenza e tenacia, c’è voglia di mantenere la categoria”







