QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Nuovo stadio Cagliari, il Ministro dello Sport: “Sta passando troppo tempo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img


Nel corso di un’intervista a Videolina, il nuovo Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha anche parlato del nuovo stadio del Cagliari, un progetto al quale è molto legato. La prima pietra per la costruzione del nuovo stadio del Cagliari fu posta infatti nel 2016, quando il presidente Tommaso Giulini e Andrea Abodi, allora presidente di Lega B, siglarono un’intesa per la realizzazione dello studio di fattibilità e del concept design del nuovo Sant’Elia.

Sono passati sei anni da allora, c’è il progetto, ma il cantiere ancora no.

“È un progetto al quale sono molto affezionato -ha commentato il Ministro Abodi – perché è nato quando ero ancora in Lega B, con il presidente Giulini siamo partiti sostanzialmente insieme, con la sua volontà, determinazione, ma sta passando troppo tempo. Io mi auguro che si riesca a vedere, non soltanto uno stadio temporaneo che è stato brillantemente realizzato in tre mesi, ma un nuovo stadio al posto dello storico Sant’Elia“.

L’augurio al Cagliari

“L’auspicio è che la seconda parte della stagione possa essere più propizia di questa prima fase di campionato” ha concluso il Ministro dello Sport.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti