QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ranieri-Cagliari, Sky Sport: Segnali positivi, vicina l’intesa con l’allenatore

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Sono giorni caldissimi per il Cagliari, impegnato a trovare una guida per la panchina dei rossoblù, dopo l’esonero di Fabio Liverani. E i tifosi non aspettano altro che il ritorno, dopo 31 anni, di Claudio Ranieri.

Cresce la fiducia in casa rossoblù

A fornire un aggiornamento sulla trattativa è Sky Sport, che riferisce: Cresce la fiducia in casa rossoblù per il ritorno di Claudio Ranieri, individuato come profilo ideale per sostituire l’esonerato Fabio Liverani. I contatti si sono intensificati e ci sono segnali positivi: la volontà è quella di raggiungere l’intesa al più presto.

Segnali positivi

“Dopo l’esonero di Fabio Liverani, la società rossoblù ha deciso di puntare sull’ex allenatore – tra le altre – di Chelsea, Roma e Leicester e, dopo i primi approcci delle scorse ore, la trattativa prosegue ad oltranza” ha riferito poco fa Sky Sport. “I contatti vanno avanti spediti e ci sono segnali positivi per il buon esito dell’affare: la volontà è infatti quella di raggiungere un’intesa al più presto. Qualora non si dovesse trovare un accordo entro lunedì 26, giorno della prossima partita interna contro il Cosenza, a guidare il Cagliari in panchina potrebbe andare Roberto Muzzi, che in questo momento sta guidando la squadra in allenamento”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti