QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

I rossoblù resistono all’assalto del Genoa. Liverani: “Grande partita contro una candidata alla vittoria. Un punto utile per provare a ripartire”

spot_imgspot_img

Il big match dell’ottava giornata tra Genoa e Cagliari si chiude senza reti. Le due squadre pareggiano 0-0, e portano a casa un punto a testa, che permette ai liguri di raggiungere i 15 punti in classifica e di agganciare Reggina, Bari e Brescia. Il Cagliari di Liverani, ora a 11 punti, resta al 9° posto, in attesa delle gare del weekend.

Panchina salva per Fabio Liverani, che con questo (magro) pareggio blocca l’emorragia di punti delle ultime settimane, che hanno esasperato i tifosi rossoblù. Nel corso della conferenza stampa post partita il tecnico rossoblù si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “Hanno fatto una grande partita contro una candidata alla vittoria, penso sia un punto utile per provare a ripartire“.

“Abbiamo fatto un’ottima partita difensiva e oggi la chiave migliore è stata trovare l’equilibrio. Dobbiamo migliorare la prima giocata in avanti, lo spazio c’era. Ci sono stati troppi errori tecnici e dobbiamo essere più incisivi”, ha aggiunto Liverani, che ha poi continuato:

“Giocare con lo spirito di oggi va bene, ma dobbiamo comandare di più il gioco. Dobbiamo tenere questo spirito ma con l’aggiunta del gioco e della verticalità. Abbiamo le qualità per farlo”. “Dobbiamo essere più concreti negli ultimi 25 metri. Ora riposiamo e poi riprenderemo lunedì” ha concluso Liverani.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti