QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Guidava senza patente valida: arrestato in Belgio Nainggolan

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Guai per Radja Nainggolan che nelle scorse ore è stato arrestato dalla polizia di Anversa per essersi messo alla guida con una patente non valida. A riportare la notizia l’Unione Sarda che riferisce quanto riportato dalla testata belga Het Nieuwsblad, secondo la quale l’ex rossoblù, ora in forza al Royal Antwerp FC, è accusato di non avere un titolo per stare al volante.

Il calciatore, si legge sulla testata belga, è stato fermato da una pattuglia della polizia mentre era a bordo della sua Mercedes. Dai controlli della polizia è emerso che pur avendo appena concluso un periodo di divieto di guida, dopo essere stato trovato al volante ubriaco poco dopo il suo arrivo, Nainggolan avrebbe dovuto sostenere un esame per recuperare l’idoneità alla guida.

Un esame, invece, non sostenuto da parte dell’ex centrocampista del Cagliari, che è stato quindi portato in centrale e interrogato, mentre la sua auto è stata sequestrata. Dopo le verifiche al comando di polizia, il giocatore è stato rilasciato

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti