QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

In vista di Cagliari-Brescia, Liverani: “Possiamo fare una grande partita. I voti all’allenatore si danno a fine anno”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani ha presentato la sfida contro il Brescia (Unipol Domus, sabato ore 14.00).

Chiaro il messaggio: “Chiacchiericcio? Mi riferisco a chi guarda sempre il bicchiere mezzo vuoto. Oggi guardare lontano è difficile, bisogna pensare gara dopo gara per accorciare la distanza con chi ci sta davanti. La classifica si guarda a maggio, c’è ancora tempo per recuperare”. 

Pavoletti e Lapadula insieme? Non credo che sia il numero di attaccanti a fare la differenza – ha aggiunto Liverani , ma la mentalità e l’attenzione. A seconda di chi scende in campo dovrà essere una gara di forza e aggressività, oltre che di tecnica negli ultimi venti metri”.

Liverani non ha risparmiato una stoccata alla stampa: “Che voto mi do? Non mi do mai voti, ci pensano i giornalisti a questo. Dopo due mesi e mezzo credo sia impossibile dare un voto a un allenatore. Va dato a fine stagione vedendo gli obiettivi raggiunti e che tipo di identità è riuscito a dare alla squadra”.

“Ci sarà spazio per tutti da qui alla fine – ha commentato l’allenatore rossoblù -, l’importante è che davanti a tutto ci sia il Cagliari, indipendentemente da chi gioca. L’obiettivo del Cagliari è avere una delle migliori difese del campionato, difficilmente si vince non subendo pochi gol”.

Liverani ha poi parlato del ritiro: L’hanno scelto i giocatori, in certe situazioni può avere un certo valore. Quando le scelte sono condivise non può che essere positivo”.

Parlando del Brescia ha aggiunto: “Fino ad oggi stanno facendo un ottimo percorso, vanno rispettati, ma siamo consapevoli di poter vincere, e possiamo farlo solo attraverso la prestazione. C’è stata una reazione a Genova e sono sicuro che contro il Brescia faremo una grande partita

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti