QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari Calcio, Altare ringrazia i tifosi: “Grati per il sostegno”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Ai microfoni di Videolina, il difensore del Cagliari Giorgio Altare ha parlato del momento vissuto dai rossoblù, reduci dalla vittoria in casa contro il Brescia, che ha permesso alla squadra di Liverani di incassare tre preziosi punti e posizionarsi così all’8° posto.

A cinque punti dalla vetta

Dobbiamo continuare a lavorare con ottimismo – ha dichiarato Altare. È vero che la vetta dista 5 punti ma la classifica è molto compatta e siamo appena alla 9ª giornata. Conta il lavoro quotidiano, la voglia di migliorare e dare continuità alle buone prestazioni come fatto contro il Brescia, dopo la prova di Genova“.

Il ringraziamento ai tifosi

I tifosi ci sono vicini e sappiamo tutti quanto amino la squadra – ha riconosciuto il difensore rossoblù –, soffrendo nei momenti più complicati e gioendo insieme a noi quando arrivano le vittorie. I tifosi ci stanno dando molto, siamo grati per il sostegno. Spetta a noi dare ai tifosi le soddisfazioni che si meritano“.

Testa alla Coppa Italia

Giovedì a Bologna in Coppa Italia vogliamo fare altri passi avanti e onorare una competizione tanto importante – ha dichiarato Altare. Poi penseremo alla trasferta di Ascoli, da affrontare con lo spirito che serve per vincere in un campo così difficile”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti