QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

La Nuova Sardegna: “Avanti con Liverani, fiducia a tempo determinato”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

“Bisogna trovare soluzioni”

Abbiamo giocatori importanti ma il valore va poi dimostrato sul campo, ora bisogna trovare soluzioni perché così si fa dopo una sconfitta“. Queste le parole di Fabio Liverani, dopo il ko subito ad Ascoli, che ha amareggiato squadra e tifosi.

“Liverani torna in bilico”

E per molti una soluzione andrebbe trovata anche in panchina, secondo alcuni sempre più a rischio. “Il Cagliari si ferma ad Ascoli. Liverani ora torna in bilico, ha scritto nelle scorse ore la Gazzetta dello Sport, secondo la quale a rischiare il posto sarebbe proprio il tecnico rossoblù, atteso alla prova Cagliari-Reggina di sabato 29 ottobre (ore 14).

“Fiducia a tempo determinato”

Il Cagliari va avanti con Liverani, fiducia a tempo determinato scrive la Nuova Sardegna, che aggiunge: Tommaso Giulini continua a stare in silenzio. Si tiene tutto dentro, soffre per gli insulti che gli vengono rivolti dalla tifoseria, ma ha una voglia matta di rivincita. Il presidente riflette per non ripetere gli errori del passato, consapevole di aver liquidato troppo presto Semplici, ma anche di aver avuto troppa pazienza con Di Francesco. Al momento la posizione di Liverani non è a rischio, ma d’ora in avanti il suo operato verrà analizzato con la lente di ingrandimento“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti