QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Ascoli-Cagliari 2-1 – Figuraccia dei rossoblù senza gioco e idee. Liverani contestato sui social

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Un’altra clamorosa sconfitta, la quarta, per la squadra di Fabio Liverani, battuta 2-1 dall’Ascoli che scavalca così i rossoblù in classifica, prendendosi la 9ª posizione e lasciando il Cagliari al 10° posto con i suoi 14 punti.

Ad avere la meglio i padroni di casa, che vincono grazie alla rete di Dionisi dal dischetto, e al gol all’81′ di  Mendes. A 5′ dal fischio finale Pavoletti approfitta di una disattenzione di Guarna e accorcia le distanze, ma non c’è più tempo.

Un risultato amaro per i tifosi che sui social non hanno mancato di evidenziare una squadra inconcludente e con possesso palla fine a se stesso, allo sbaraglio e senza idee.

“Cagliari, così non si torna in A”

È il commento più gettonato dagli amareggiati tifosi, insieme al Vergognatevie all’invito ad allenatore e presidente di lasciare la guida del Cagliari. Mister non all’altezza e presidente incompetente”, Liverani vattene“, “La dirigenza prenda atto dei propri limiti e di quelli della squadra e ponga rimedio o il precipizio è a due passi”.

C’è chi osserva: “Se vogliamo solo salvarci va bene anche questa squadra, se invece si vuole andare in A…” e anche “Con la rosa che abbiamo, navigare a metà classifica, per una piazza che ambisce a ben altri posti, è una vergogna“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti