QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari Calcio: solo un pareggio in casa contro la Reggina. Raffica di fischi ai rossoblù, Liverani ancora attaccato sui social

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Un’altra figuraccia dei rossoblù che in casa riescono a strappare solo un pareggio alla Reggina di Pippo Inzaghi.

Il gol di Lapadula dopo due minuti dal fischio d’inizio ha illuso i rossoblù, che hanno poi subito la rete del pareggio di Gagliolo al 24′.

Nessuna vittoria quindi per il Cagliari che con i suoi 15 punti non si schioda dal 10° posto in classifica. Una delusione, l’ennesima, per gli avviliti tifosi presenti allo stadio, che hanno sfogato tutta la loro rabbia al fischio finale, sommergendo i rossoblù di sonori fischi.

Un risultato amarissimo per gli i tifosi che sui social non stanno mancando di evidenziare, per l’ennesima volta, la situazione di una squadra allo sbaraglio.

Vergogna e Inguardabili sono i commenti più gettonati dai tifosi, e non sono pochi quelli che meditano di disertare lo stadio: “Grazie per questa ennesima prestazione da grande calcio. Disertare lo stadio sarebbe la cosa più giusta per non assistere a questo triste spettacolo“.

Molta la rabbia nei confronti di allenatore e presidente, ai quali i tifosi continuano a rinnovare con insistenza l’invito a lasciare la guida del Cagliari. Liverani totalmente inadeguato, commentano in molti, e c’è chi chiede:Ranieri immediatamente. Non ne possiamo più”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti