QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari-Reggina, Liverani: “Gara ottima. Distanti 4-5 punti, ma è una distanza che si può colmare”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’11a giornata di campionato per il Cagliari si chiude con un magro pareggio 1-1 contro la Reggina di Pippo Inzaghi. Un risultato che ha fatto infuriare gli avviliti tifosi presenti allo stadio che al termine della partita non hanno risparmiato i fischi ai rossoblù.

Un risultato che sembra invece soddisfare il tecnico Fabio Liverani che – come riportato dall’Unione Sarda – nel corso della conferenza stampa ha commentato:

“La gente è delusa per i risultati, ma non si vincono i campionati solo perché siamo retrocessi e vogliamo risalire. Siamo attardati di 4 – 5 punti, ma è una distanza che si può colmare. I ragazzi hanno dato il cuore per vincere questa partita contro una squadra che ha giocatori forti con Menez ed Hernani. Penso che abbiamo disputato un’ottima gara“.

“Invece di scioglierci abbiamo commesso errori tecnici soprattutto sulla riconquista del pallone – ha commentato il tecnico dei rossoblù. Nella ripresa abbiamo spinto e creato occasioni due volte con Luvumbo e con Capradossi”.

Sulla formazione

“Ci mancavano Pavoletti e Mancosu, anche Falco ha avuto qualche problema – ha spiegato. La sostituzione di Makoumbou? Scelta tecnica”

Sull’addio del ds Stefano Capozucca

“Non sono certo scelte che dipendono da me – ha dichiarato Liverani -, ma dall’assemblea dei soci. I confronti con il diesse? Ci sono anche stati ma sono situazioni che rientrano nelle dinamiche di una squadra di calcio”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti