QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Joao Pedro delude il Fenerbahçe: avventura al capolinea con il club turco?

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Joao Pedro, che ha detto addio alla Sardegna dopo 8 anni e 84 gol realizzati con la maglia rossoblù, sembra non stia soddisfacendo le aspettative del Fenerbahçe, il club turco scelto dall’italo-brasiliano dopo la retrocessione in Serie B del Cagliari.

Ad aumentare il malumore di club e tifosi, l’ultimo cartellino rosso ricevuto nella partita con il Giresunspor, che ha lasciato la squadra in 10 al 40′ e contribuito a mettere in difficoltà il Fenerbahçe, che ha perso in casa 2-1.

Jorge Jesus, allenatore del Fenerbahce non sarebbe soddisfatto dalle prestazioni di Joao Pedro, scrive il quotidiano turco Aksam, e avrebbe intenzione di metterlo sotto osservazione in occasione della pausa per i Mondiali.

Secondo il quotidiano turco Sabah, Joao Pedro finora avrebbe inciso poco con la maglia del Fenerbahçe (2 gol e 1 assist in 15 partite), e con l’arrivo dell’attaccante della nazionale norvegese Joshua King, potrebbe essere relegato al ruolo di quarto attaccante.

La sua avventura in Turchia, secondo il quotidiano turco, potrebbe già terminare nei prossimi mesi: in caso di offerte nella sessione invernale di calciomercato, il Fenerbahçe potrebbe infatti lasciar partire Joao Pedro, dopo appena sei mesi dal suo arrivo.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti