QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

In vista del Parma, Liverani: “Domani voglio vincere: non per rivalsa, ma per il Cagliari”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

L’allenatore dei rossoblù, Fabio Liverani, ha analizzato in sala stampa il match casalingo Cagliari-Parma, in calendario domani, sabato 3 dicembre alle ore 18, all’Unipol Domus

Obiettivo 3 punti

Ci manca la vittoria – ha dichiarato Liverani -, la vogliamo fortemente e dobbiamo andare a prenderla. In casa del Frosinone capolista abbiamo creato e messo in difficoltà una squadra che nel suo stadio non aveva mai subito gol. Questo fa capire quanta fame abbiamo. Affrontiamo un Parma che è una delle squadre più forti e vogliamo accorciare le distanze in classifica. Dobbiamo credere di più in noi stessi, siamo forti, vogliamo e dobbiamo dimostrarlo ottenendo i tre punti”.

Parma, che è stata l’ultima squadra di Liverani prima del suo approdo al Cagliari. “Una squadra forte, come noi – ha commentato. Rivalsa? No, perché al Parma sono arrivato al momento sbagliato. C’è stato un cambio di proprietà poco dopo il mio arrivo, avevo ereditato un gruppo a fine ciclo. E infatti, anche dopo il mio esonero, le cose non sono andate meglio. Resta l’ottimo rapporto col presidente e i dirigenti, una stima che va al di là dell’aspetto professionale. Domani, però, voglio vincere: non per rivalsa, ma per il Cagliari“.

Un mese importante

“Dicembre ci pone davanti partite difficili e importanti – ha aggiunto il tecnico rossoblù. Vincere permette di salire in classifica, vogliamo fare il massimo da qui al 26 dicembre e poi tireremo le prime somme“.

Out Mancosu e Rog

Mancosu e Rog soffrono per dei problemi fisici e non saranno tra i convocati – ha comunicato Liverani. Pavoletti? Dopo Ascoli, quando fece una bella prestazione, stava provando a trovare continuità ma si è dovuto fermare e ora sta tornando al meglio. Leo è importante per noi: con la soluzione a due punte, lui, Lapadula e Luvumbo hanno caratteristiche che danno maggiori chance rispetto agli elementi che prediligono l’esterno, ma in generale abbiamo diverse opportunità dall’inizio o a gara in corsa”. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti