QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari-Parma: Liverani dovrà fare a meno di Mancosu e Rog

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Fabio Liverani poco fa ha presentato il match che attende domani il Cagliari contro il Parma, una sfida che il tecnico ha dichiarato di voler vincere. I tifosi rossoblù non aspettano altro. Una partita nella quale Liverani dovrà però fare a meno di due prenze importanti.

Problemi fisici per Mancosu e Rog

Rog non sarà convocato – ha spiegato Liverani. Ha avuto lo stesso trauma post Venezia, un trauma contusivo e deve sciogliersi la botta“. “Mancosu non sarà convocato – ha aggiunto -, a causa di una botta rimediata qualche giorno fa; l’edema gli crea problemi, ha provato ad allenarsi fino all’ultimo ma è giusto farlo recuperare bene.

Liverani ha poi aggiunto: “Pavoletti, dopo la bella prestazione di Ascoli, stava provando a trovare continuità ma si è dovuto fermare e ora sta tornando al meglio. Leo è importante per noi: con la soluzione a due punte, lui, Lapadula e Luvumbo hanno caratteristiche che danno maggiori chance rispetto agli elementi che prediligono l’esterno, ma in generale abbiamo diverse opportunità dall’inizio o a gara in corsa. Abbiamo tre gare in una settimana e non devo perdere giocatori, ma c’è la possibilità di vederlo con Lapadula“.

Altare è un ragazzo di grande sensibilità e professionalità – ha precisato. Ci sta che abbia qualche scoria ma si sta allenando molto bene ed è una risorsa preziosa a disposizione. Barreca ha pagato all’inizio l’inattività da luglio a settembre, è un calciatore di livello che nelle ultime due settimane ha fatto passi in avanti significativi. Kourfalidis sta crescendo a livello fisico e di esperienza, ha possibilità di essere confermato da titolare, vedremo poi le scelte”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti