QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il Cagliari si prepara per la Ternana: Liverani senza Nandez

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Reduce dall’ennesimo pareggio contro il Parma, il Cagliari ritorna subito in campo e si prepara ad affrontare in trasferta la Ternana nella 16a giornata di campionato, con la speranza di portare a casa quella vittoria che manca dallo scorso 15 ottobre, e continuare a cullare così il sogno promozione.

Nell’importante sfida di domani al Liberati, il Cagliari dovrà fare a meno del centrocampista offensivo Naithan Nandez, appiedato dal Giudice Sportivo; per lui infatti è arrivato lo stop di un turno in quanto, già diffidato, contro il Parma ha rimediato il giallo che gli è costata la squalifica.

Nessun provvedimento a carico dei calciatori della Ternana, ma il Giudice Sportivo ha preso, però, provvedimenti nei confronti della società rossoverde e di un suo dirigente: un’ammenda di 1.500 euro a carico della Ternana, per il lancio in campo di un fumogeno arrivato dal settore ospiti nel corso della partita Venezia-Ternana e un’ammonizione per il team manager dei rossoverdi Mattia Stante, per proteste.

Appuntamento a domani, mercoledì 7 dicembre (ore 20.30) per Ternana-Cagliari, una partita sulla quale sono riposte tutte le speranze dei tifosi rossoblù.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti