QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

TuttoSport: “Dall’entourage di Nandez non filtra l’intenzione di prolungare il contratto con i sardi”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il Torino starebbe pensando al centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez, per sostituire Sasa Lukic che non sarebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024.

A riferirlo è TuttoSport, secondo il quale Cairo sarebbe pronto a vendere Lukic al miglior offerente nel mercato invernale. Se ciò dovesse accadere, il direttore sportivo del Toro, Davide Vagnati si muoverebbe immediatamente per tornare su una vecchia pista mai tramontata, Nandez, che sarebbe pronto a lasciare la Sardegna per fare ritorno in Serie A.

“Anche l’uruguaiano è legato al Cagliari fino al 2024: e dal suo entourage non filtra l’intenzione di prolungare il contratto con i sardi”, scrive il quotidiano sportivo, e aggiunge che Nandez avrebbe: buone possibilità di lasciare il club di appartenenza nel mercato che aprirà i battenti lunedì 2 gennaio per chiudersi martedì 31″.

Valore del cartellino

TuttoSport aggiunge: “Arduo in questa fase stabilire il valore del cartellino di Nandez, ma presumibilmente si può pensare a un Toro che debba sborsare attorno agli 8 milioni, per acquistare il cartellino del centrocampista“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti