QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il retroscena svelato da Pedullà: Confronto Giulini-Liverani, fiducia rinnovata

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Il rapporto tra il Cagliari e l’allenatore Fabio Liverani continua. A sostenerlo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, che sul suo sito ha rivelato che il presidente Tommaso Giulini non ha messo in discussione il tecnico rossoblù, nonostante la situazione ormai critica in cui versa la squadra.

Confronto rapidissimo

“C’è stato un confronto tra Fabio Liverani e il presidente Giulini dopo la sconfitta di Terni” – riporta Pedullà, che poi aggiunge: “Confronto rapidissimo dopo una sconfitta che il Cagliari ritiene di non aver meritato, indipendentemente dal rigore sbagliato da Pavoletti“.

La fiducia resiste

“Il presidente, di solito molto umorale, non ha messo in discussione l’allenatore. E si va quindi avanti con la speranza di invertire la rotta a partire dalla gara di domenica prossima alle 12,30 contro il Perugia. È normale che non ci sia soddisfazione per i risultati, ma la fiducia resiste e non ci saranno decisioni umorali. Restano tre partite prima della sosta, il Cagliari spera di superare il momento con Liverani in panchina. E confida in una svolta immediata, conclude l’esperto di mercato.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti