QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari sconfitto dalla Ternana, Di Marzio: “Giulini ha fatto i complimenti alla squadra negli spogliatoi”

spot_imgspot_img

Ad oggi Liverani non rischia l’esonero” è quanto afferma il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, che sul suo sito ha commentato l’amara sconfitta del Cagliari ieri in trasferta a Terni.

“Il Cagliari esce sconfitto dal Liberati di Terni nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B: decisivo il gol su calcio di rigore di Cesar Falletti, mentre i sardi sbagliano un altro penalty con Leonardo Pavoletti, riepiloga Di Marzio, che poi aggiunge:

“I rossoblù occupano attualmente il 12° posto della classifica di Serie B, con 19 punti totalizzati in 16 giornate. Nelle ultime dodici partite giocate il Cagliari ha ottenuto solo una vittoria. Numeri che non possono far piacere ai tifosi, ma che allo stato attuale non dovrebbero portare all’esonero dell’allenatore Fabio Liverani“.

I complimenti di Giulini alla squadra negli spogliatoi

“Contro la Ternana il Cagliari ha offerto infatti un’ottima prestazione, come attestano anche i complimenti rivolti ai calciatori dal presidente Giulini, presente negli spogliatoi a fine gara. Liverani ad oggi non rischia l’esonero; la società potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di un cambio in panchina solo se i risultati e la classifica non dovessero migliorare di qui alla sosta di fine anno. Il campionato di Serie B prevede infatti ancora 3 partite prima del 26 dicembre, giorno del “Boxing Day” italiano. Tre turni in cui il Cagliari sfiderà, nell’ordine, Perugia, Palermo e Cosenza“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti