QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari-Perugia: arbitra Marco Serra, al VAR Guida

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Sarà Marco Serra a dirigere la sfida Cagliari-Perugia nella 17a giornata di campionato, in programma domani domenica 11 dicembre alle ore 12.30 all’Unipol Domus.

Mai vinto con Serra

L’arbitro Serra, che è alla sua 9a direzione stagionale fra Serie A, Serie B e Coppa Italia, in passato ha già diretto il Cagliari. Tre le occasioni in Serie A: Frosinone-Cagliari del 2 dicembre 2018, terminata 1-1, Milan-Cagliari del 1 agosto 2020, terminata 3-0 e infine Milan-Cagliari del 29 agosto 2021 terminata 4-1. Due sconfitte e un pareggio, il Cagliari non ha mai vinto sotto la direzione dell’arbitro Marco Serra.

Diverso il bilancio per il Perugia: 11 precedenti con Serra direttore di gara con 4 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte.

A coadiuvare il direttore di gara Serra, gli assistenti Stefano Del Giovane Alessio Saccenti. Quarto ufficiale sarà Andrea Colombo, al VAR Marco Guida e Alessandro Cipressa.

Curiosità

L’arbitro Marco Serra viene ricordato in particolare per la direzione di gara Milan-Spezia dello scorso 17 gennaio: in quell’occasione, per la mancata applicazione di un vantaggio, annullò una rete al milanista Messias, che scoppiò a piangere. 

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti