QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari-Perugia, TuttoSport: Liverani si gioca la panchina

spot_imgspot_img

Ancora tre partite prima della sosta di fine anno, tre turni in cui il Cagliari sfiderà Perugia, Palermo e Cosenza. E tra qualche ora è il turno del Perugia, ultimo in classifica e a -6 dai padroni di casa. A commentare l’importante sfida che attende i rossoblù è anche TuttoSport, secondo il quale Liverani si gioca la panchina.

Ultima chiamata

Sa di ultima chiamata quella per Liverani – aggiunge il quotidiano -, il suo Cagliari riceve il Perugia fanalino di coda e non può sbagliarla, la sua panchina vacilla da tempo, visto che col passo attuale i sardi incredibilmente rischiano più di fare i playout che di qualificarsi per i playoff.

Il Perugia non va sottovalutato

E il Perugia di Castori non va sottovalutato: ha vinto a Reggio Calabria e battuto il Genoa, non incassa gol da tre partite, resta staccato sul fondo solo perché ancora sconta il fallimentare interregno con Silvio Baldini (zero punti in 4 uscite)”.

Gianluca Lapadula e compagni non possono di certo ritenersi soddisfatti dei risultati ottenuti in questa prima parte di stagione – si legge su TuttoSport, che poi riepiloga: “I Quattro Mori, reduci dalla sconfitta sul campo della Ternana per 1-0, sono posizionati nella parte medio-bassa della classifica con soltanto 19 punti conquistati in 16 gare. Il Cagliari ha senza dubbio bisogno di una vittoria (l’ultima risale al 15 ottobre scorso) e contro gli umbri potrà contare sulla spinta del pubblico di casa. All’Unipol Domus i rossoblù con 9 reti all’attivo e 10 al passivo hanno finora fatto registrare 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti