QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

TMW: A metà mese si saprà cosa ha deciso di fare il Cagliari con Nandez

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Riflettori accesi su Nahitan Nandez, che andrà in scadenza nel 2024 e non rinnoverà il contratto con il Cagliari. Una situazione che porterebbe i rossoblù a valutare la cessione del centrocampista uruguaiano, che darebbe respiro alle casse societarie, visto il suo stipendio da 1,6 milioni di euro a stagione.

A fornire un aggiornamento sulla situazione di Nandez sul mercato, è TuttoMercatoWeb, secondo il quale: “è fra i giocatori che il Torino sta monitorando se già a gennaio Sasa Lukic dovesse andarsene”.

Cifre importanti

“Già nelle precedenti sessioni di mercato era stato accostato al Torino, ma non si era concretizzato nulla, anche perché il club sardo chiedeva e continua a chiedere cifre importanti scrive TMW, che aggiunge: “però adesso con la squadra in Serie B il valore del cartellino è inevitabilmente sceso ed è difficile che si trovi qualcuno disposto a sborsare 18 milioni di euro come in estate chiedeva il presidente Giulini“.In più il giocatore chiedeva un ingaggio superiore a 1,6 mln di euro. Per il Cagliari in B Nandez è un lusso oltre ad essere un giocatore indubbiamente importante“.

Valutazioni a metà mese

“Il nuovo direttore sportivo Nereo Bonato con il presidente Giulini, gli altri dirigenti e l’allenatore Liverani, secondo quanto appreso dalla redazione di TorinoGranata.it che ha avuto informazioni da chi è molto addentro alle vicende del club sardo, farà il punto della situazione e le prime analisi di mercato fra qualche giorno a metà mese“.

“Solo dopo giovedì 15 quindi si saprà cosa ha deciso di fare il Cagliari con Nandez e magari anche con il giovane attaccante Luvumbo, alto giocatore che ultimamente è stato accostato al Torino, e con il portiere Cragno ora in prestito al Monza“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti