QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

CorSport: Contro il Palermo il test più duro per Liverani. Serve una svolta

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img


Cagliari, col Palermo è una partita verità”, titola oggi il Corriere dello Sport, che si sofferma sulla sfida che attende i rossoblù domenica (ore 18.45) al Barbera. La squadra di Fabio Liverani è chiamata a confermare i progressi e dare continuità perché, come sottolinea il quotidiano sportivo, “per convincere fino in fondo i tifosi ci vorrà qualcosa di più“.

Stesso obiettivo ce l’ha la società

“Troppo deludente il Cagliari del primo scorcio di campionato ed ecco perché la piazza, esigente, ora vuole continuità. E lo stesso obiettivo ce l’ha la società che vede negli ultimi centottanta minuti prima della pausa che coinciderà con la fine del girone di andata una sorta di spartiacque“.

Il test più duro per Liverani

Fabio Liverani è atteso da quello che sarà il test più duro di tutta la sua stagione. Al Barbera, infatti, sarà chiamato a confermare i progressi della sua squadra, cercando di tenere alta la vena realizzativa dei suoi attaccanti ma soprattutto di mettere qualche toppa ad una difesa che continua a farsi male da sola. I tifosi hanno contestato il tecnico domenica (novità assoluta in questo campionato durante il quale la tifoseria organizzata aveva puntato l’indice sul solo presidente Giulini) confermando un certo malumore della piazza“.

Palermo crocevia importante

Serve una svolta. Tecnica, caratteriale, tattica e sotto il profilo dell’attenzione. A dare la quale dovrà necessariamente essere Liverani che è finito sotto esame così come tutta la squadra. Ecco perché la sfida in casa del Palermo diventa un crocevia importante per la seconda parte della stagione“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti