QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Sabatini: “Nainggolan giocatore meraviglioso. Sarei felice se andasse al Palermo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Penso che lascerò il Belgio il prima possibile, queste le recenti dichiarazioni di Radja Nainggolan in merito al suo futuro, che sarà senza dubbio lontano dall’Anversa. Parole che hanno riacceso le speranze di molti tifosi rossoblù, che sperano in un suo ritorno a Cagliari. A sponsorizzare invece il possibile approdo del Ninja al Palermo, prossimo avversario del Cagliari, è l’ex direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini.

Centrocampista feroce

“Che acquisto sarebbe per il Palermo quello di Nainggolan? Meraviglioso perché è un gran giocatore – ha dichiarato Sabatini ai microfoni di Mediagol. Un centrocampista completo, tecnico, determinato, esplosivo e calcisticamente feroce. Radja è molto abile nelle due fasi, capace di inserirsi con i tempi giusti e segnare anche diversi gol in campionato. Sarei felice se si concretizzasse quest’operazione“.

Durante il mio mandato nel club rosa avevo già provato a portarlo a Palermo? Io l’ho sempre seguito per ingaggiarlo nei club in cui lavoravo, dopo da sempre l’ho sempre insultato, sperando reagisse in senso positivo. Le parole più soft che gli dico quando faccio il buono? Disgraziato. Ma sono solito dirgli molto di peggio“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti