QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Cagliari, anno finito per Mancosu, Rog e Deiola: rientreranno in campo nel 2023

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo la vittoria per 3-2 contro il Perugia, il Cagliari domenica (ore 18.45) si prepara ad affrontare il Palermo al Barbera nella 18a giornata di campionato di Serie B. Una partita cruciale per mister Liverani, chiamato a dare continuità di risultati.

Cagliari in emergenza

Ed è un Cagliari in emergenza quello che si presenterà alla sfida contro i rosanero, visto che Liverani si ritrova – come riportato sull’Unione Sarda – a dover rinunciare a due pedine rilevanti del proprio scacchiere: ancora out infatti Marco Mancosu e Marko Rog, entrambi alle prese con noie muscolari. Due assenze importanti, alle quali si unisce anche quella di Alessandro Deiola, fuori per almeno tre mesi, dopo l’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento della caviglia.

Uomini contati in mezzo al campo, mentre “davanti si va verso una conferma del terzetto composto da Falco, Lapadula e Pavoletti, protagonista nel ritorno al successo di tre giorni fa” riferisce l‘Unione Sarda, che aggiunge “Buone notizie solo per Di Pardo, che oggi ha ripreso gli allenamenti, anche se in personalizzato, dopo l’affaticamento agli adduttori che lo ha costretto a saltare la gara di domenica scorsa col Perugia”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti