QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Dopo la sconfitta con il Palermo, il ds Bonato: “Cagliari in ritiro fino al 26. Liverani? Valutiamo”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Un Natale in ritiro per il Cagliari, uscito dal Barbera sconfitto dal Palermo per 2-1. Liverani colleziona un’altra sconfitta, pesantissima, dopo una gara dominata dai rosanero, che porta i rossoblù al 14° posto della classifica, a 4 punti di distanza dalla zona playoff e soltanto a 3 punti di vantaggio da quella playout.

In ritiro fino al 26 dicembre

La società non è assolutamente contenta della classifica – ha dichiarato nella conferenza stampa post gara il direttore sportivo Nereo Bonato. C’è grande amarezza. Il primo intervento sarà quello di ricompattare il gruppo con il ritiro fino alla partita del 26 contro il Cosenza. Comunque sia saremmo stati alla vigilia della gara di campionato. Ma dobbiamo comunque dare un messaggio alla squadra. Dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo nel migliore dei modi possibile. A mali estremi estremi rimedi”.

“Noi abbiamo fatto bene la prima mezz’ora ma non abbiamo concretizzato quanto creato. Il rigore ha cambiato l’inerzia della gara. Non appena subiamo un episodio negativo, non abbiamo forza di reazione per cambiare le sorti della gara a nostro favore. Ecco perché l’intervento del ritiro che faremo al rientro della squadra a partire da mercoledì“.

La posizione di Liverani

La società non è contenta e farà le dovute valutazioni – ha dichiarato il ds rossoblù. La situazione deve essere analizzata con lucidità per fare le valutazioni migliori strada facendo”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti