QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Gazzetta: Liverani a rischio esonero. Sullo sfondo il sogno Ranieri

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo l’illusione della vittoria con il Perugia il Cagliari incassa una nuova sconfitta nella 18a giornata di campionato.

Un Cagliari praticamente assente consegna al Palermo tre punti preziosi, dopo essere stato battuto al Barbera per 2-1. Da registrare un solo guizzo sul finale con la rete di Pavoletti, che non basta a risollevare le sorti dei rossoblù, colpiti e affondati dai padroni di casa.

Un’altra sconfitta pesantissima per un Cagliari in agonia, che potrebbe costare molto cara al tecnico rossoblù e che fa tornare con prepotenza la domanda che i tifosi si fanno da mesi: Liverani è a rischio?

Una domanda inevitabilmente posta anche al nuovo direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, che ha risposto: La società non è contenta e farà le dovute valutazioni, facendo prefigurare il forte rischio esonero di Fabio Liverani.

Al riguardo, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe già stato contattato Claudio Ranieri. Per l’allenatore 71enne si tratterebbe di un ritorno a Cagliari, dove è rimasto amatissimo dai tifosi rossoblù. Nelle scorse settimane Ranieri era stato accostato al Genoa, prima che i liguri decidessero di confermare la fiducia ad Alberto Gilardino.

Il Cagliari, secondo il quotidiano sportivo, starebbe riflettendo sulla possibilità di sollevare dall’incarico Liverani, soprattutto alla luce del deludente 12° posto occupato attualmente in classifica dai rossoblù. 

Prima di procedere al cambio, il Cagliari sarebbe intenzionato a concedere un’ultima possibilità a Liverani, permettendogli di chiudere il girone d’andata con la partita contro il Cosenza in programma lunedì 26 dicembre.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti