QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Tommaso Giulini ringrazia Gigi Riva e il figlio Nicola: “Persone vere e sincere, mi sono sempre stati molto vicini”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Dopo una corte serrata da parte del presidente Tommaso Giulini, ieri si è chiuso l’accordo tanto sognato dai tifosi: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Cagliari e guiderà la panchina rossoblù a partire dal 1 gennaio del 2023. Un ritorno che riporta entusiasmo tra i tifosi che ora sperano di poter veder risorgere i rossoblù, come trent’anni fa, sempre con Ranieri alla guida.

“Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo al nostro nuovo allenatore ha commentato Giulini in occasione della proiezione a Peschiera Borromeo (Milano) del film su Gigi Riva “Nel nostro cielo un Rombo di Tuono“. Messaggio poi ribadito su twitter: Passione immutata, risultati da ritrovare“.

“Questo che si chiude è un anno complicato per il Cagliari – ha proseguito Giulini -, uno dei più difficili degli ultimi decenni della nostra storia. Nicola e suo padre mi sono sempre stati molto vicini e le persone vere e sincere si vedono nei momenti di difficoltà“.

“Ci sono stati periodi in cui non conoscevo ancora Gigi – ha aggiunto – ma capitava di incontrarlo in giro, nel suo ristorante di fiducia o in altre vie della città. Purtroppo ora esce meno di casa ma sarà sempre nel cuore di tutti i sardi, anche di chi vive fuori dall’Isola, di chi ama il Cagliari e non solo“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti