QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Fanpage: “Nainggolan vicino al ritorno a Cagliari. Insospettabile regia dietro l’operazione”

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Momento di riflessione per Radja Nainggolan, che il prossimo 4 gennaio sarà ufficialmente svincolato dall’Anversa e sarà libero di scegliere il suo prossimo club. Diverse le possibilità sul tavolo per il Ninja, tra le quali il Cagliari. A essere convinto dell’operazione è Fanpage, che titola: Nainggolan vicino al ritorno a Cagliari: c’è un’insospettabile regia dietro l’operazione”.

Determinante l’arrivo di Ranieri

“Ci sarebbero diversi club interessati al Ninja ma chi avrebbe premuto il piede sull’acceleratore per provare a chiudere l’operazione sembra essere il Cagliari – si legge su Fanpage. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ipotesi sta diventando sempre più concreta e l’approdo sulla panchina rossoblù di Claudio Ranieri avrebbe aiutato molto la scelta dell’ex centrocampista di Inter e Roma“.

E aggiunge: “Dopo la rottura di diverse settimane con l’Anversa, Radja sarebbe stato convinto proprio dal tecnico testaccino sulla centralità nel nuovo progetto del club sardo e già dal prossimo 4 gennaio potrebbe aggregarsi al resto della squadra alla ripresa degli allenamenti”.

“Nelle scorse ore si era parlato del Monza, che avrebbe fatto un sondaggio, ma sembra che il Cagliari sia passato avanti nel gradimento del calciatore nonostante l’idea iniziale fosse quella di dare priorità alla Serie A e ad un legame che vada oltre i sei mesi di contratto”.
“Se davvero dovesse tornare Nainggolan, allora sarebbero molto chiare le intenzioni che il Cagliari ha per i prossimi mesi”.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti