QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Conto alla rovescia in Sardegna con i big della musica: tutti gli appuntamenti nelle piazze per Capodanno

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img


Tutto pronto per festeggiare il Capodanno in piazza. Numerosi i mega palchi allestiti dal nord al sud dell’Isola per i concerti di nomi di spicco come Blanco, Emma, Max Pezzali, Tazenda. Ecco dove.

Cagliari

Grande attesa nel capoluogo per il concerto di Blanco, vincitore, in coppia con Mahmood, dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano, gettonatissimo, “Brividi”. Palco allestito tra via Roma e Largo Carlo Felice. Lo show prenderà il via a partire dalle ore 23, con una durata di 75 minuti.

Olbia

Energia pop rock a Olbia dove al Molo Brin l’attesa star è Emma Marrone. Ad arricchire la serata il party di musica hip hop e reggaeton di Vida Loca, con una crew di dj, ballerini e performer.

Alghero

Il Piazzale della Pace, davanti al porto di Alghero, accoglie Max Pezzali, dalla mezzanotte, preceduto dallo show di Dario Ballantini dalle 22.30.

Tortolì

A Tortolì saranno i Tazenda i grandi protagonisti del Capodanno.

Oristano

La Notte di San Silvestro a Oristano sarà con il rapper lombardo Emis Killa, in piazza Eleonora d’Arborea. È previsto un pre-spettacolo intorno alle 23, e poi un’esibizione di circa 40 minuti.

Nuoro

Il Capodanno a Nuoro è con l’etnopop degli Istentales e i dj di I Love Formentera.

Sassari

Sassari per la notte di San Silvestro nessun grande concerto in programma ma, dalle 22 alle 2 del mattino, balli, musica, animazione in quattro piazze: piazza Santa Caterina, piazza Castello, piazza Sant’Antonio e piazza Madonna del Latte Dolce.

Castelsardo

A Castelsardo a salutare l’arrivo del 2023 sarà il dj Andrea Zelletta con i fuochi d’artificio dalle mura del Castello dei Doria che illumineranno la notte in uno tra i borghi più belli d’Italia.

Iglesias

La notte di San Silvestro a Iglesias si esibirà Shade, tra gli astri nascenti del panorama rap italiano, atteso in piazza Sella dalle 22.

Villasimius

A Villasimius si ride con la comicità de I Lapola con Massimiliano Medda e compagni e del duo Cossu & Zara.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti