QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Martedì previsto l’arrivo di Ranieri a Cagliari. Guiderà il primo allenamento nel pomeriggio

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Claudio Ranieri torna sulla panchina del Cagliari dopo 31 anni. Un ritorno che ha restituito grande entusiasmo ai tifosi rossoblù che sperano di poter continuare a cullare il sogno promozione.

Arrivo previsto martedì

A fornire un aggiornamento in merito all’arrivo di Ranieri a Cagliari è l’Unione Sarda che riporta: Claudio Ranieri dovrebbe arrivare (salvo cambiamenti di programma dell’ultima ora) a Cagliari martedì mattina. Poi la conferenza di presentazione segnerà l’inizio della sua seconda esperienza a Cagliari. Il 3 pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento da allenatore rossoblù. Ad Assemini, non più nei campi del Poetto dove costruì una squadra che in pochi anni arrivò, sotto la guida di Bruno Giorgi, a un passo dalla finale di Coppa Uefa”.

“Il nuovo allenatore è carico e non vede l’ora di iniziare la nuova avventura – riferisce il quotidiano. Per questo motivo, almeno nel primo periodo di gestione, il suo quartier generale sarà nel centro sportivo della società, per cercare di conoscere nei dettagli squadra e ambiente. Il tecnico si confronta quotidianamente con il diesse Nereo Bonato per quanto riguarda le operazioni di mercato da compiere per provare a raddrizzare una stagione finora non all’altezza delle attese“.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti