QuattroMoriNews.it

spot_img
spot_img

QuattroMoriNews.it

Chi siamo   Pubblicità

spot_img
spot_img

Il Valencia su Nandez. Gattuso: “Le voci sono vere”

spot_imgspot_img

Non si placano le voci di mercato sul centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez, finito nel taccuino del Valencia, a caccia di rinforzi in mediana, visto l’infortunio di Nico Gonzalez che lo terrà lontano dal campo per almeno tre mesi.

A confermare le indiscrezioni di mercato era stato nei giorni scorsi Pablo Bentancur, agente di Nandez, al quale si è aggiunto nelle scorse ore anche l’allenatore del Valencia, Rino Gattuso, che nel corso della conferenza stampa non ha nascosto l’interesse del suo club per il centrocampista rossoblù.

“Nico deve essere operato e dovrà star fermo per almeno tre mesi per l’infortunio che ha avuto, noi quindi dobbiamo cercare un profilo come lui perché in quella posizione abbiamo solo Guillamon. Le voci su Nandez sono vere, abbiamo parlato per mesi con i suoi rappresentanti, non solo con il suo agente. Dobbiamo guardare ai numeri ma questo è un problema della società, non mio.

In termini di cifre, le indiscrezioni parlano di due milioni per il prestito oneroso e tredici milioni per il riscatto. Solo a queste condizioni il Cagliari potrebbe forse pensare di lasciare andare il suo centrocampista, sotto contratto fino al 2024.

spot_img


Leggi anche

Articoli recenti